StatusNotifier: Anteprima + Download | Presto su Cydia

snotifierStatusNotifier, l’utility che permette di visualizzare delle piccole iconcine sulla StatusBar, con lo scopo di notificarci della ricezione di un nuovo messaggio, di una chiamate senza risposta, di mail non ancora lette, e messaggi provenienti da vari IM, è stata resa compatibile con il Firmware 3.0 ma non è ancora disponibile in Cydia poichè si trova in una fase di Beta Testing. Se volete già provarla in anteprima, seguite queste indicazioni:

IMG_0193 IMG_0191 IMG_0192

Download:

Istruzioni:

  • Scaricate il pacchetto “deb” e salvatelo sul desktop del vostro computer
  • Collegatevi in SSH e trasferite quel file nella directory: /var/mobile/
  • Lanciate MobileTerminal (potete scaricarlo da Cydia) e digitate questi comandi:

su root
alpine
dpkg -i iStatusNotifier.deb

  • Eseguite un Respring ed entrate in Impostazioni. Troverete una nuova voce tramite la quale riuscirete ad attivare e disattivare tutti gli avvisi.
  • Per disinstallare il Package aprite Cydia, cercatelo e cliccate su Modify > Uninstall

Nota: Il file StatusNotifier.deb è stato rinonimato da me in iStatusNotifier.deb. Casualmente su un altro sito è comparso lo stesso articolo con lo stesso file “iStatusNotifier.deb” ma ovviamente ci si inventa di tutto pur di non citare iSpazio, la loro fonte. Questa è solo l’ennesima dimostrazione.. i tedeschi ci inseriscono come fonte mentre gli italiani cercano di far credere di non essersene accorti. Eppure questa beta esiste da tempo, la combinazione, come sempre, ha voluto che se ne parlasse solo ora. Beh complimenti per la professionalità e la correttezza innata.

StatusNotifier, l’utility che permette di visualizzare delle piccole iconcine sulla StatusBar, con lo scopo di notificarci della ricezione di un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria