Return, il tweak per richiamare le ultime app utilizzate dal Centro di Controllo | Cydia

Ci sono alcune app che, a dispetto di altre, utilizziamo decisamente con alta frequenza all’interno della giornata. Tra queste, con molta probabilità, trionfano le app per la messaggistica istantanea come WhatsApp e i social network come Facebook. Il tweak Return aggiunge un pratico launcher per le app recentemente utilizzate direttamente all’interno del centro di controllo di iOS.

return

Lo sviluppatore di Return, William Vabrinskas, è probabilmente noto a molti per la creazione di tweak come Boxy and InstaURL. Anche se non ancora ufficialmente disponibile su Cydia, Return sta già facendo venire l’acquolina in bocca a molti utenti jailbroken contenti dei risultati dei precedenti prodotti.

Invece di sprecare lo spazio restante, Return colloca nella parte alta del centro di controllo un launcher utile a richiamare le app recentemente utilizzate al fine di consentirne un più rapido accesso.

Return-1024x604

Il tweak gode anche di un pannello di personalizzazione attraverso cui potremo decidere il numero di icone mostrate, la direzione dello scroll e altri parametri utili a ottimizzarne l’uso.

Return-Preferences1

Una volta che sarà disponibile, Return potrà essere scaricato dalla repository di BigBoss di Cydia a 0.99$

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: