Todoist si aggiorna alla versione 10, tantissime le novità [Video]

Immagine per Todoist: Elenco delle attività | To-Do List

Todoist: Elenco delle attività | To-Do List

Ist Productivity Ltd.
Gratuiti

Todoist, famosa applicazione mobile e servizio web utile per la gestione delle proprie attività, personali e professionali, ha ricevuto oggi un importante aggiornamento.

Disponibile gratuitamente su App Store, il nuovo Todoist 10 per iPhone e iPad introduce decine di nuove funzionalità, tra cui il supporto a nuovi temi colorati, diverse nuove gesture per velocizzare le operazioni, nuove opzioni per le date e tanti altri miglioramenti.

Todoist’s most comprehensive update ever for iOS– version 10– will make planning, organizing and executing your personal and professional projects easier tha…

Scopri l’Offerta

Novità nella versione 10.0:

Liberate la vostra mente grazie alle nuovissime azioni ultra-efficienti per realizzare le vostre attività.

  • Catturate tutte le vostre idee nel momento stesso in cui vi vengono in mente grazie alla velocissima funzione di aggiunta rapida;
  • Completate e riprogrammate le attività in mobilità con un semplice tocco delle dita;
  • Modificate più attività nello stesso momento;
  • Scrivete tutte le informazioni importanti come promemoria, date di scadenza, etichette e priorità direttamente nel campo di descrizione dell’attività. La funzione di aggiunta intelligente riconoscerà automaticamente questi dati e estrarrà queste informazioni per voi.

Visualizzare e organizzare i vostri progetti più importanti nel modo migliore per voi.

  • Create rientri, riordinate e comprimete attività e progetti per ottenere la visualizzazione più adatta a voi;
  • Aggiungete una nuova attività proprio a metà dell’elenco di cose da fare semplicemente spostando due attività vicine: comparirà un nuovo campo attività proprio a metà delle due attività pre-esistenti;
  • Personalizzate l’elenco di cose da fare grazie ai temi colorati. Perché ogni to-do list è qualcosa di molto personale.

Mai più scadenze dimenticate, non importa quanto strane le date ricorrenti possano essere.

  • Ricordatevi di “Eseguire 10 esercizi di aerobica alle 6 del mattino ogni martedì iniziando l’1 marzo e fino al 28 feb”.
  • Oppure create un’attività per “Ordinare fiori per mamma 2 giorni prima della Festa della Mamma”.
  • Esatto, le nostre nuovissime e aggiornate opzioni di linguaggio naturale ora includono il riconoscimento delle date di inizio e fine, le date ricorrenti durante il giorno, alcune feste nazionali e molto, molto altro.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: