Nasce iSpazio Maps, un nuovo servizio per consultare le mappe OFFLINE sull’iPhone e sull’iPod Touch.

Nasce un nuovo servizio su iSpazio! Si tratta di MAPS tramite il quale riusciremo a fornirvi le mappe relative alle città italiane (e probabilmente anche straniere), da utilizzare con l’applicazione Google Maps integrata negli iPhone ed iPod Touch senza aver bisogno di una connessione WiFi/EDGE/UMTS attiva! Le mappe andranno scaricate e pre-caricate, in modo da poterle consultarle in qualunque momento ed in qualunque luogo.

Le mappe saranno Scaricabili dal nostro sito developers: http://ispazio.net/maps sezione Download > Maps. Le istruzioni Complete per l’installazione delle mappe, le trovate CLICCANDO QUI. Ci stiamo impegnando ad inserire prima le città più importanti, nelle prossime ore ne inseriremo altre. Fateci sapere cosa ne pensate e quale città vorreste aggiungere subito.

Nasce un nuovo servizio su iSpazio! Si tratta di MAPS tramite il quale riusciremo a fornirvi le mappe relative alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.