Un nuovo video in 4K mostra lo stato di avanzamento del Campus 2 di Apple

Un video pubblicato di recente, registrato grazie ad un drone, mostra lo stavo di avanzamento del Campus 2 di Apple, chiamato “astronave” dai media per via della sua forma.

campus2apple

Il nuovo filmato ad altissima risoluzione (4K) è stato registrato e pubblicato da Brandon Elwood, un lettore di 9to5Mac. Questo dimostra che il Campus 2 di Apple sta lentamente prendendo forma, i suoi confini sono stati infatti già delineati.

E’ importante sottolineare che non si tratta di un video ufficiale approvato da Apple, ma piuttosto di un filmato registrato da un fan interessato. Il lavori del Campus 2 sono iniziati a metà 2014 e dovrebbero essere ultimati entro la fine del 2016. La struttura, nei suoi 2,8 milioni di metri quadrati, ospiterà circa 12.000 dipendenti.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: