Apple assume Mike Rockwell per migliorare la qualità dei progetti audio-video

Come vediamo spesso dai titoli che leggiamo sui portali principali di notizie Apple, l’azienda californiana tiene molto ad arricchire le sue conoscenze sia in termini di proprietà aziendale che di risorse umane. Questa volta Apple punta a migliorare la qualità dei suoi progetti audio-video assumendo Mike Rockwell, Executive Vice President di Dolby.

apple assume rockweel dolby

La notizia dell’ingresso di Rockwell all’interno di Apple è confermata dal suo profilo LinkedIn, anche se, come spesso accade, non abbiamo notizie specifiche sul ruolo che ricopre in azienda. Data la sua provenienza si immagina però che il ruolo di Rockwell concernerà il miglioramento dei progetti audio e video di Apple con particolare attenzione agli schermi per professionisti e gli altoparlanti dei vari dispositivi.

Una deduzione, questa, che ha a che fare anche con l’ultimo ruolo ricoperto da Rockwell in Dolby: nonostante l’azienda sia da sempre sinonimo di qualità audio, l’ex Executive ha lavorato negli ultimi tempi ad un progetto chiamato Dolby Vision che come possiamo capire spazia sia in settore audio che video.

Se pensiamo all’acquisizione di Beats, l’assunzione di Rockwell potrebbe essere un chiaro segnale che qualcosa bolle nel calderone Apple in fatto di qualità del suono.

Via | 9to5Mac

Come vediamo spesso dai titoli che leggiamo sui portali principali di notizie Apple, l’azienda californiana tiene molto ad arricchire le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: