Quanti Apple Watch saranno venduti nel primo weekend?

Con lo scattare del mese di Aprile, pare che il momento del lancio di Apple Watch in USA e in altri paesi di Asia ed Europa sia più imminente che mai. Sono diverse le opinioni che la community tecnologia si è fatta del dispositivo che si divide nettamente tra amore e odio degli utenti. Secondo l’analista Gene Munster però, il primo weekend di lancio vedrà 1 milione di smartwatch venduti.

apple-watch

In molti pensavano che le vendite di Apple Watch, in particolar modo nel primo weekend di lancio, sarebbero state influenzate negativamente dai diversi problemi di produzione che si pensava avrebbero minato la disponibilità del prodotto sul mercato.

L’analista di Piper Jaffry, Gene Munster, vede però risolti questi problemi e predice la vendita di un milione di unità nei primi tre giorni del lancio del tanto chiacchierato smartwatch.

Ovviamente il paragone di vendita non ha nulla a che vedere con iPhone 6: nella prima giornata di disponibilità, infatti, Apple dovrebbe vendere circa 300.00 di Apple Watch, pari all’8% degli iPhone 6 e 6 Plus venduti nello stesso arco di tempo.

Estendendo più avanti nel tempo la predizione, Apple dovrebbe vendere 2,3 milioni di Apple Watch entro Giugno per arrivare a fine anno raggiungendo gli 8 milioni.

Via | RazorianFly

Con lo scattare del mese di Aprile, pare che il momento del lancio di Apple Watch in USA e in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: