Uploader for Instagram, l’app che permette di caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac

Immagine per Uploader for Instagram - post pictures to Instagram

Uploader for Instagram - post pictures to Instagram

Anobot LLC
4,99 €

Sono tantissimi gli utenti che amano condividere foto su Instagram, ma, come è noto, questa procedura è consentita solo tramite dispositivi mobili e non, ad esempio, tramite Mac. Ci sono diverse soluzioni per ovviare a questo “problema”, ma la maggior parte di queste sono invadenti e difficili da utilizzare. L’app Uploader for Instagram cerca di semplificare questo processo in modo da permettere a chiunque di caricare le proprie foto sul famoso social network utilizzando il proprio Mac.

Caricare un’immagine con Uploader è estremamente facile. Tutto quello che dovrete fare è cliccare con il tasto destro del mouse su una foto e selezionare la voce “Share to Instagram“. Una volta fatto ciò, potrete personalizzare la foto con uno dei 47 filtri disponibili. Il software presenta anche dei filtri esclusivi e alcune variazioni di quelli presenti su Instagram. Uploader permette anche di utilizzare la fotocamera iSight per scattare e caricare le foto.

E’ importate però sottolineare che Uploader for Instagram non è un software ufficiale approvato da Instagram, quindi c’è sempre la possibilità che Facebook e Instagram ne blocchino l’accesso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: