CSources2, l’applicazione per gestire ed eseguire il backup delle repository Cydia

CSources2 è una pratica applicazione che tornerà decisamente utile a tutte le persone che sono solite aggiungere molteplici repository di terze parti in Cydia.

CSources2

Ogni volta che si ripristina un dispositivo, bisogna riaggiungere a mano tutte le repository di Cydia, dalle quali provengono i pacchetti da installare.

CSources2, attraverso una semplice interfaccia, permette agli utenti di aggiungere le repository, eseguirne il backup ed attirittura di disattivarne qualcuna senza rimuoverla completamente.

Una volta eseguito il Backup, potremo salvarlo su iCloud oppure nel backup di iTunes e ripristinare tutte le repo in un solo tocco quando ne avremo bisogno.

CSources è disponibile attraverso la repository di BigBoss e costa 1,99$.

CSources2 è una pratica applicazione che tornerà decisamente utile a tutte le persone che sono solite aggiungere molteplici repository di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: