Parkopedia, come Wikipedia ma per trovare i parcheggi!

Immagine per Parkopedia Parcheggi

Parkopedia Parcheggi

Parkopedia
Gratis

Parkopedia è una nuova applicazione disponibile in App Store, il cui nome nasce dall’unione delle parole parking ed enciclopedia. Il nome dice già tutto perchè sostanzialmente è come Wikipedia, ma per i parcheggi.

Quest’applicazione nasce dalla frustrazione di cercare parcheggio. E’ proprio così che si è deciso di mappare e classificare ogni posto auto nel mondo. Finora, Parkopedia è cresciuta tantissimo, fino a coprire oltre 38 milioni di posti auto in 52 paesi in tutto il mondo grazie ai contributi di automobilisti come noi.

L’applicazione per iOS contruibuirà ad una rapida crescita del servizio che in pochissimo tempo si rivelerà davvero funzionale.

Parkopedia è utile per:

  • Trovare parcheggio utilizzando la vostra posizione attuale o inserendo un indirizzo
  • Ottenere indicazioni stradali per raggiungere un parcheggio
  • Vedere la disponibilità di posti liberi in tempo reale (dove disponibile)
  • Trovare gli orari di apertura, prezzi aggiornati, modalità di pagamento e altro
  • Filtrare velocemente la lista dei parcheggi disponibili scegliendo tra parcheggi su strada, gratuiti, che accettano carte di credito, coperti, etc

Se la vostra zona non è ancora coperta, potete aggiungere facilmente un parcheggio inviando una foto scattata sul posto ed un listino prezzi.

Parkopedia ParcheggiParkopediaGratis Parkopedia è una nuova applicazione disponibile in App Store, il cui nome nasce dall’unione delle parole parking ed enciclopedia….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.