TweetDeck per Mac riceve un aggiornamento ricco di novità

Immagine per TweetDeck by Twitter

TweetDeck by Twitter

Twitter, Inc.
(3)
Gratuiti

TweetDeck per Mac, il popolare client desktop di proprietà di Twitter, ha ricevuto un significativo aggiornamento, il primo da Agosto 2014.

Disponibile gratuitamente su Mac App Store, l’applicazione aggiornata permette ora di visualizzare i video e le GIF animate in-line, di scambiare messaggi con più utenti in conversazioni di gruppo, e include altri interessanti miglioramenti.

Il nuovo TweetDeck 3.9.482 per Mac consente anche di caricare più immagini alla volta: ora è possibile allegare fino a quattro immagini in un singolo tweet, come nel client ufficiale di Twitter per iOS.

Novità della versione 3.9.482:

  • Condividete l’accesso al vostro account in modo sicuro con Teams
  • Group DM
  • Visualizzazione di video e GIF in-line
  • Condividete un tweet tramite messaggio diretto con un gruppo di amici
  • Gli iscritti a Dataminr possono ora aggiungere colonne e ricevere notifiche di nuovi avvisi nella watch list di Dataminr
  • Corretti alcuni bug e apportati diversi miglioramenti

L’applicazione richiede un Mac basato su Intel con un processore a 64-bit con OS X 10.6 o versioni successive.

TweetDeck by TwitterTwitter, Inc. (3)Gratuiti TweetDeck per Mac, il popolare client desktop di proprietà di Twitter, ha ricevuto un significativo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: