Philips debutta con Hue Go, la luce portatile che si controlla da iPhone

02/04/2015

Una delle applicazioni più apprezzate per la propria casa, a livello di tecnologia, sono le luci Hue di Philips. L’azienda ha ora annunciato un nuovo prodotto, le portatili Hue Go.

philips hue go

Hue Go funziona allo stesso modo delle classiche Hue, la particolarità del prodotto è che queste possono essere staccate dalla loro base per essere poi trasportate in ogni stanza della casa.

Una volta staccata dalla base, Hue Go gode di una batteria interna che ne garantisce l’utilizzo per circa tre ore. Grazie alla sua forma semisferica, Hue Go può inoltre essere posizionata in diverse angolature al fine di adempiere a diversi scopi di illuminazione.

huego1

Ovviamente bisogna che sia connesso wireless con una struttura Hue già installata ma possono allo stesso modo essere controllate a mezzo iPhone con l’app dedicata. Grazie ad alcuni schemi preimpostati e una pratica pulsantiera, gli utenti Hue Go possono cambiare la scena e i colori delle lampade scegliendo tra Cozy Candle, Sunday Coffee, Meditation, Enchanted Forest e Night Adventure anche senza l’utilizzo di iPhone. Un buon espediente per creare un’atmosfera suggestiva, in giardino, sul terrazzo, in piscina e in ogni altro angolo della casa.

Philips Hue Go sarà disponibile negli US alla fine di Maggio al prezzo di $99.95.

Via | MacRumors

Una delle applicazioni più apprezzate per la propria casa, a livello di tecnologia, sono le luci Hue di Philips. L’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.