Microsoft rilascia Office Lens in AppStore: Scanner con riconoscimento OCR che rende i testi modificabili

Immagine per Office Lens

Office Lens

Microsoft Corporation
Gratuiti

Microsoft ha rilasciato una nuova applicazione in App Store che permette di trasformare l’iPhone in uno scanner. Office Lens ritaglia, migliora e rende leggibili le immagini di lavagne e documenti. Può convertire le immagini in file PDF, Word e PowerPoint modificabili.

Office Lens è come uno scanner tascabile che digitalizza i documenti. Con Office Lens puoi avere sempre a portata di mano documenti o biglietti da visita importanti, annotare idee e scattare foto come riferimento futuro, raccogliere ricevute o foglietti volanti per non perderli.

Oltre a convertire le foto dei documenti o delle fatture in file PDF, Office Lens attraverso l’OCR riesce anche a convertire il testo stampato in testo digitale che di fatto è completamente modificabile.

Caratteristiche:

  • In modalità Lavagna, Office Lens ritaglia e pulisce riflessi e ombre.
  • In modalità Documento, Office Lens ritaglia e colora le immagini alla perfezione.
  • Le immagini possono essere salvate in OneNote, OneDrive o nel tuo spazio di archiviazione cloud preferito.
  • Puoi convertire le immagini in file Word (*.docx), PowerPoint (*.pptx) o PDF (*.pdf), che vengono salvati automaticamente in OneDrive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: