Apple Watch userà il Force Touch per cambiare il colore delle emoji animate

Quando è stato presentato ufficialmente Apple Watch, Tim Cook ha introddo ai fan Apple anche colei che abbiamo soprannominato Lady Apple WatchChristy Nicole Turlington. Super mamma, modella e attivista sociale, Turlington lascia monitorare allo smartwatch Apple i suoi allenamenti e, in quanto testimonial, da spesso sul suo blog sguardi ravvicinati al dispositivo.

turnlington apple watch force touch colore emoji

Da quanto sappiamo, Apple ha dotato tutti i membri della famiglia di Turlington di Apple Watch al fine da testarne le capacità di messaggistica. In una recente gita di primavera, la testimonial e la figlia hanno iniziato a scambiare messaggi con il marito e il figlio che si trovavano in un’altra area della California.

A quanto pare, gli utenti hanno la possibilità di cambiare il colore delle emoji animate che si scambiano tra loro utilizzando la tecnologia Force Touch di cui è dotato il dispositivo, un’informazione condivisa dalla stessa Turlington sul suo blog.

Le faccine sono un ottimo modo di comunicare perché molto espressive…se premi lo schermo puoi anche cambiarne il colore.

I nuovi elettrodi posizionati attorno allo schermo di Apple Watch aprono quindi l’orizzonte a nuove funzioni e un nuovo modo di vivere il rapporto tra il dispositivo e l’utente.

Turlington ha altri 23 giorni per prepararsi alla maratona della Virgin Money London Marathon in cui gareggerà per raccogliere fondi per la sua associazione Every Mother Counts. L’evento sportivo si terrà quindi il 26 Aprile…due giorni dopo il lancio ufficiale del dispositivo.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: