Il Galaxy S6 somiglia così tanto all’iPhone 6 che perfino i dipendenti Samsung faticano a riconoscerli

E’ stato più volte evidenziato quanto il design dei nuovi Samsung Galaxy S6 sia simile a quello dell’iPhone 6.

galaxys6

Poche ore fa Engadget ha recensito i due nuovi terminali di Samsung descrivendo nei dettagli tutte le caratteristiche, l’hardware, la fotocamera e quant’altro. La recensione è decisamente positiva, tuttavia Chris Velazco ha svelato un aneddoto davvero imbarazzante.

Il Galaxy S6 somiglia in modo impressionante all’iPhone 6. Anche l’impressione che si ha impugnandolo è praticamente la stessa per via dei bordi arrotondati, il nuovo sensore per le impronte digitali che adesso funziona esattamente come il TouchID, i tasti d’accensione e del volume, e perfino speaker e microfono sulla parte inferiore. Quando Samsung ci ha permesso di provare il Galaxy S6 in anteprima a Febbraio, uno dei portavoce ha preso in mano il mio iPhone 6 ed ha impiegato un po’ di tempo per capire realmente che quello che stava impugnando non era un Samsung.

S6Vsiphone

Tale è la somiglianza che anche i dipendenti Samsung hanno quindi un’effettiva difficoltà, di primo acchitto, nel riconoscere i due dispositivi.

s6body12-1-1

Via | Daring Fireball

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: