WA Earlier Messages, carica più rapidamente le cronologie di Whatsapp | Cydia

I tempi di aggiornamento per Whatsapp sono davvero lunghissimi e spesso il Jailbreak viene in soccorso degli utenti che ne vogliono estendere le possibilità. Dopo avervi parlato del Tweak che riesce ad aggiungere le Risposte rapide dalle notifiche e quello che abilita Whatsapp Web anche su iPhone, oggi vi parliamo di WA Earlier Messages.

wa

Questa volta si tratta di un piccolissimo tweak davvero molto semplice che permette di visualizzare le vecchie conversazioni con determinate persone.

Quando la cronologia di chat è molto lunga, su Whatsapp è possibile cliccare il tasto “Carica Messaggi precedenti” per visualizzare i messaggi precedenti. Tuttavia, questo tasto carica davvero pochi messaggi (una pagina). WA Earlier Messages invece, ne carica molti di più, a scelta dell’utente attraverso una levetta di regolazione situata nelle impostazioni.

Il Tweak è gratuito ed è disponibile nella repository di BigBoss. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: