Last Voyage, un gioco capace di portarci in un nuovo mondo, rilassando la nostra mente [Video]

Immagine per Last Voyage

Last Voyage

Semidome Inc.
2,29 €

Last Voyage è un bellissimo gioco disponibile in App Store che Apple ha selezionato anche tra le migliori novità in assoluto. E’ un gioco che ci trasporta in un’atmosfera surreale realizzata a regola d’arte.

Last Voyage è il gioco ideale per tutti gli appassionati di puzzle game. E ricco di elementi dinamici ed enigmi da risolvere che richiedono una buona dose di ingegno.

Si compone di una grafica 3D molto minimalista ma assolutamente ben fatta, il tutto è corredato da una soundtrack originale di 40 minuti, realizzata appositamente per questo titolo, che contribuirà ad immergerci nel gioco, dimenticando tutto ciò che ci circonda nella vita reale.

Nei livelli dovremo muovere o ruotare oggetti, creare una continuità, superare ostacoli e riuscire ad andare sempre più avanti in quest’avventura spaziale.

Sono 5 in totale i capitoli di questo gioco dove come elemento ricorrente troveremo l’utilizzo della fisica, di portali psichedelici e tanti puzzle da risolvere istantaneamente, senza spiegazione e senza tempo a disposizione per capire di cosa si tratta.

E’ un gioco molto particolare che merita di essere provato. Vi alleghiamo un video Walkthrough ma vi consigliamo di vederne al massimo 3 minuti, giusto per capire le dinamiche, e di completarlo in prima persona giocando sul vostro iPhone

Last VoyageSemidome Inc.2,29 € Last Voyage è un bellissimo gioco disponibile in App Store che Apple ha selezionato anche tra le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.