Gunpowder, un puzzle game divertente e brillante in 125 livelli a difficoltà crescente [Video]

Immagine per Gunpowder

Gunpowder

Rogue Rocket Games
(0)
2,29 €

Gunpowder è un gioco davvero molto carino, realizzato con una splendida grafica 3D. Impersonifichiamo Incendio, un eroe che fa molto “Robin Hood” e che ha lo scopo di liberare la città dal cattivissimo Boss Grimshaw attraverso 125 livelli a difficoltà crescente.

Il nostro Robin Hood, dovrà posizionare dei barili che funzioneranno come delle vere e proprie bombe e poi dovrà spargere della polvere da sparo per tracciare un sentiro. In questo modo i vari barili esplosivi saranno congiunti e si riuscirà a far saltare in aria la cassaforte, recuperando tutto il denaro che verrà poi restituito alla popolazione.

La grafica offre una visuale dall’alto, utile per completare al meglio i 125 livelli del gioco. La difficoltà è crescente infatti si passerà dai primi livelli, davvero semplici, al dover superare ostacoli che richiederanno una certa strategia ed alcuni tentativi prima di riuscire.

Oltre ai barili esplosivi si aggiungeranno cannoni, carrelli da miniera e quant’altro. Ad ostacolarci troveremo fiumi, binari, enormi massi ed altro ancora. Ecco un video dimostrativo:

GunpowderRogue Rocket Games (0)2,29 € Gunpowder è un gioco davvero molto carino, realizzato con una splendida grafica 3D. Impersonifichiamo Incendio, un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: