Flic, l’applicazione che vi aiuta ad eliminare velocemente le foto dal rullino fotografico.

Immagine per flic - eliminare e gestire rullino fotografico

flic - eliminare e gestire rullino fotografico

Lifehack Labs, LLC
(3.5)
Gratuiti

Flic è una semplice applicazione che aiuta a ripulire il rullino fotografico del vostro iPhonein maniera più veloce ma sopratutto divertente.

Con un sistema del tutto simile a Tinder, l’applicazione ci mostra al centro dello schermo le immagini del nostro rullino. Con uno swipe verso sinistra, sposteremo la foto nel cestino, con uno swipe verso destra la terremo nel nostro rullino fotografico.

In alto riusciremo a vedere, volta per volta, quanto spazio stiamo liberando cancellando le foto. Il cestino di quest’applicazione è sicuro perchè ogni file potrà essere recuperato (a scanso di errori) e bisognerà confermare due volte l’effettiva eliminazione di tutti i file selezionati.

Insomma se volete “giocare a Tinder” con le vostre foto e contemporanemente fare pulizia nell’iPhone e recuperare spazio in memoria, allora provate Flic.

Per facilitare le pulizie, vi consigliamo inoltre di provare l’utility “Screenshots” che riesce ad individuare e cancellare istantaneamente tutti gli screenshot che avete scattato al vostro schermo.

flic – eliminare e gestire rullino fotograficoLifehack Labs, LLC (3.5)Gratuiti Flic è una semplice applicazione che aiuta a ripulire il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: