Angela Ahrendts spiega in un video “confidenziale” il miglior modo per acquistare un Apple Watch

Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store ha recentemente inviato un video a tutti gli impiegati a proposito del lancio dell’Apple Watch.

angela

Il video è intitolato “Keep it confidential”, esattamente il titolo che deve avere un video affinchè le informazioni in esso contenute diventino di dominio pubblico in pochissimo tempo, e questo la grande stratega del marketing Angela Ahrendts lo sa bene.

Nel filmato viene spiegato agli impiegati tutto quello che bisogna dire ai clienti. Lo staff di Apple dovrà consigliare a tutti di ordinare l’orologio attraverso il sito: “il modo migliore per mettersi in fila è online“. Anche i clienti che arrivano fisicamente allo Store dovranno prenotare l’orologio online, così come il try-on, ovvero l’appuntamento di massimo 15 minuti per provarlo sul proprio polso.

Nel video Angela ha confermato che il preordine inizierà a mezzanotte ed un minuto negli USA (clicca qui per vedere gli orari negli altri Paesi) ed è stato infine sottolineato che le scorte di Apple Watch saranno davvero poche inizialmente per cui è molto probabile che tutti i clienti che arriveranno allo Store senza aver prenotato il dispositivo, non riusciranno ad acquistarlo.

Il miglior modo per acquistare l’Apple Watch dunque, è online. Prenotando il dispositivo attraverso il sito web o l’applicazione per poi andarlo a ritirare fisicamente nel negozio più vicino.

Via | BusinessInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: