King of Thieves, il simpatico gioco dei creatori di Cut the Rope si aggiorna con ottime novità [Video]

Immagine per King of Thieves

King of Thieves

ZeptoLab UK Limited
Gratuiti

Gli sviluppatori di Cut The Rope hanno creato un gioco davvero molto carino ed appassionante. Si tratta di King of Thieves che oggi riceve un grosso aggiornamento.

Nel gioco controlleremo un ladro che dovrà rubare gemme da altre persone reali da tutto il mondo, superando un livello pieno di trappole. Saranno proprio le altre persone a posizonare le trappole come meglio credono e la stessa possibilità verrà data anche a noi per proteggere le nostre gemme dalle grinfie degli altri ladri.

Con la versione 2.1 abbiamo:

  • La possibilità di recuperare da soli le nostre gemme rubate dagli altri. In precedenza potevamo soltanto chiedere a qualche amico di farlo per noi.
  • E’ stato introdotto il Bonus Raid Perfetto che ci permette di ripristinare tutte le chiavi spese per entrare nel torrione di un altro giocatore, semplicemente completando il livello senza morire nemmeno una volta.
  • Nella modalità giocatore singolo, ovvero nei livelli offline presenti sulla mappa, potremo rigiocare senza spendere chiavi. E’ un ottimo modo per fare soldi!
  • Per attaccare un giocatore online, non dovremo più rinunciare al nostro scudo di protezione che si ottiene dopo essere stati derubati
  • E’ stato migliorato l’algoritmo di abbinamento, quindi non potremo più essere attaccati dopo essere usciti dal gioco.
  • I registri di difesa ora mostrano anche lo stato di ciascun giocatore (online o sotto scudo)
  • E’ migliorato l’equilibrio modificando la formula di calcolo del “Bonus possibilità furto gemma” passando ad 1 stella. Il motivo è che se qualcuno attacca il nostro torrione con 1 sola stella, meritiamo una difesa migliore per la nostra gemma.
  • E’ stata migliorata la fisica affinchè non vengano più utilizzati trucchi per rendere i torrioni imbattibili

Insomma, proprio un grosso aggiornamento che migliora il titolo sotto ogni aspetto legato alla giocabilità. Se non lo avete ancora provato, vi consigliamo di farlo perchè vi appassionerà.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: