iPad Pro presto realtà: LG migliora i propri stabilimenti per produrre schermi da 13″

Ancora in vena di dichiaranzioni la coreana LG secondo la quale Apple avrebbe commissionato la produzione di display da 13 pollici per la prossima generazione di iPad.

ipad-pro

LG ha da poco compiuto degli investimenti nello stabilimento di Paju con lo scopo di migliorarne la produzione. Attualmente da questo impianto vengono sfornati 9000 pannelli al mese, che non sono tanti se consideriamo la mole di iPad che vengono venduti. LG mira ad accrescere la produzione fino ad arrivare a 30.000 pannelli al mese entro il prossimo autunno e ben 50 mila pannelli entro 12 mesi.

Un manager di LG ha confermato che la società intende raggiungere questi risultati per far fronte ad una richiesta di Apple nella produzione di schermi all’ossido per iPad Pro.

Implicitamente quindi, viene confermata la produzione di questo nuovo dispositivo che risulterà essere più grande dell’attuale iPad Air grazie al suo schermo da 12,9 pollici.

Con una produzione di 30 mila pannelli al mese, LG risulterebbe al pari di Sharp che ad oggi è il più grande produttore di schermi IGZO.

Via | EtNews

Ancora in vena di dichiaranzioni la coreana LG secondo la quale Apple avrebbe commissionato la produzione di display da 13…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: