Facebook inizia ad integrare WhatsApp nell’app ufficiale

Sembra ieri quando Facebook ha acquistato l’app di messaggistica WhatsApp per la cifra di 22 miliardi di dollari. Fino ad ora i due servizi hanno funzionato in maniera abbastanza separata, ma a quanto pare le cose stanno cambiando lasciando intravedere alcuni cenni di interazione.

facebook-whatsapp

Una nuova versione di Facebook, (la 31.0.0.7.13) permette agli utenti di inviare e condividere contenuti agli utenti WhatsApp tramite il tasto invio (Send) posizionato in basso a destra della versione mobile dell’app del social network.

wai-a

Il pulsante non è apparso nell’ultima versione dell’app lasciando quindi capire che la funzione è per ora limitata ai beta tester.

Diversamente da quanto si diceva al momento dell’acquisizione, in cui si garantiva lo sviluppo e l’utilizzo parallelo e non incrociato delle due app, pare che i due colossi della comunicazione stiano iniziando a interagire tra di loro lasciano aperto uno spiragli verso una ventata di innovazioni il cui scopo sarà trascinare sempre più utenti verso l’impero Zuckerberg.

Via | PhoneArena

Sembra ieri quando Facebook ha acquistato l’app di messaggistica WhatsApp per la cifra di 22 miliardi di dollari. Fino ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: