Pharrell Williams indossa Apple Watch durante una puntata di The Voice [Video]

Almeno fino ad ora, il primo smartwatch Apple ha visto la sua apparizione al polso del CEO Tim Cook, della super testimonial Christy Nicole Turlington Burns o comunque di dipendenti Apple. Questo vincolo è stato rotto dal noto musicista Pharrell Williams che indossa Apple Watch durante una puntata di The Voice USA.

pharrel apple watch

La versione indossata del cantante, con cassa in acciaio inox e sport band bianca, è apparentemente la stessa combinazione già vista al polso del CEO di Apple Tim Cook durante gli ultimi due keynote.

pharrellapplewatch

Tutti ovviamente indicano l’accaduto come una nuova strategia di Apple per aumentare l’attesa e il desiderio a pochi giorni dell’inizio delle prevendite. Pharrell Williams non si è però fermato al talent pubblicando su Instagram un video che lo ritrae con lo smartwatch in azione: Apple Watch accende lo schermo nella modalità orario ogni volta che viene posizionato ad altezza occhi.

Woah.

A video posted by Pharrell Williams (@pharrell) on

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: