Apple conferma i prezzi delle varianti del nuovo MacBook Retina 12″

Apple ha fornito questa mattina tutte le informazioni relative ai prezzi del nuovo MacBook Retina a partner rivenditori come Expercom, confermando anche i prezzi del nuovo notebook da 12″ della società californiana per quei clienti che hanno intenzione di optare per processori “migliorati” al momento del check-out.

nuovomacbook

Come affermato durante l’evento mediatico “Spring Forward” tenutosi il mese scorso, il MacBook entry-level di Apple avrà un prezzo di 1.299$ e sarà caratterizzato da un processore dual-core Intel Core M a 1.1 GHz, 8 GB di memoria interna e 256 GB di memoria flash.

Secondo Expercom, sarà disponibile una opzione configure-to-order grazie alla quale gli utenti potranno scegliere di acquistare una versione “migliorata” del notebook, con un processore Intel Core M a 1,3 GHz, ma sempre con 256 GB di memoria flash. L’upgrade avrà un costo extra di 250$, e porterà quindi il prezzo complessivo del nuovo MacBook a 1.549$. Ma questa non è l’unica configurazione disponibile, scopriamo quindi tutte le varianti del nuovo MacBook Retina con rispettivi prezzi:

  • 1.1 GHz con 256 GB di storage: $1.299
  • 1.3 GHz con 256 GB di storage: $1.549
  • 1.2 GHz con 512 GB di storage: $1.599
  • 1.3 GHz con 512 GB di storage: $1.749

Il nuovo MacBook Retina da 12″ potrà essere acquistato a partire da Venerdì 10 Aprile negli Apple Store e tramite lo store online.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: