Più di 1.000 le applicazioni per Apple Watch già disponibili dopo 4 giorni

Nell’email che Tim Cook ha inviato ai dipendenti degli Apple Store, oltre a leggere della possibilità di avere uno sconto del 50% sui modelli Sport e Classic, sono presenti anche informazioni relative alle applicazioni.

apple-watch

Il 31 Marzo la società ha invitato gli sviluppatori ad inviare applicazioni realizzate per Apple Watch, ebbene in 4 giorni sono già state inviate 1.000 applicazioni ad Apple.

Ogni giorno, fino al 24 Aprile, circa 20 sviluppatori diversi visiteranno il laboratorio di Apple in cui potranno testare e perfezionare altre applicazioni WatchKit.

Il Keynote di presentazione dell’orologio è stato visto da decine di milioni di persone e gli sviluppatori più innovativi stanno già realizzando un’apposita versione della propria applicazione. Mille applicazioni in 4 giorni è decisamente una buona media che permetterà a noi utenti di trovare uno Store ricco di tutte le app principali già a partire dal 24 Aprile.

Nell’email che Tim Cook ha inviato ai dipendenti degli Apple Store, oltre a leggere della possibilità di avere uno sconto del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: