Ecco un’anteprima sul prossimo aggiornamento per Instagram, ricco di belle novità!

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per Instagram che aggiungerà delle gradite novità. Si tratta del Fade, di nuovi Tool per gestire i colori e le notifiche per i vari profili utente. Andiamo a vedere tutto da più vicino.

Partiamo con il Fade. Si tratta di una funzione molto semplice, regolabile attraverso una levetta, permetterà di aggiungere un gradiente che sfumerà le immagini in maniera graduale verso un colore più chiaro o più scuro

Schermata 2015-04-07 alle 20.20.35

Lo strumento colore invece, ci permetterà di trasformare le luci e le ombre nelle nostre immagine, abbinando proprio il colore che abbiamo scelto. Potremo creare spettacolari tramonti e modificare i colori in tante altre occasioni creando effetti bellissimi.

Schermata 2015-04-07 alle 20.20.41

Infine, l’ultima funzione ci permette di non perdere nemmeno una foto dai nostri account preferiti. Sarà infatti possibile ricevere una notifica push ogni qual volta un determinato account pubblicherà una foto.

1

L’aggiornamento in questione porterà l’applicazione alla versione 6.10.0 ed arriverà nel corso di questa settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: