Apple continua il suo shopping pazzo e acquista Dryft: azienda di tastiere software

Ultimamente è quasi consuetudine giornaliera venire a sapere di acquisti effettuati da Apple al fine di migliorare e far crescere i servizi messi a disposizione degli utenti. Ultimo acquisto, ma non per questo meno importante, l’azienda produttrice di tastiere software Dryft.

apple acquista dryft

Nonostante l’acquisizione risalga al 2014, la notizia è trapelata solo ora attraverso il profilo LinkedIn del del CEO della Dryft, Randy Marsden, noto anche per essere il co-fondatore della società che ha realizzato la popolare tastiera Swype.

Riuscendo a simulare sullo schermo del tablet l’uso di una tastiera fisica, Dryft è uno dei prodotti più innovativi della sua categoria attualmente disponibili sul mercato informatico ed è quindi plausibile che Apple abbia voluto acquisirne il know da applicare poi alle future versioni del suo sistema operativo nonché alla sua tastiera per mobile.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: