Alcuni dettagli confermerebbero la scarsa disponibilità di Apple Watch al lancio

E’ ormai noto a tutti gli appassionati del mondo Apple e delle tecnologia in generale che i preordini di Apple Watch saranno avviati domani 10 Aprile per poi vederne la commercializzazione dal 24 Aprile (entrambe le date riferiscono ai paesi inclusi nella prima tranche di lancio). Da alcune pagine dell’Apple Store Online possiamo però dedurre anche i tempi di spedizione che riguarderanno il dispositivo. I timori della scarsa disponibilità paiono sempre più reali.

tempi spedizione apple watch

Se visitano alcuni Apple Store Online, per modelli quali Apple Watch Sport e Apple Watch con cinturino in pelle o in maglia vengono visualizzati tempi di consegna indicanti un arco temporale che spazia dal 24 Aprile all’8 Maggio.

Per gli altri modelli, invece, i tempi di spedizione si allungano sensibilmente raggiungendo le 4-6 settimane o mostrando addirittura la sola voce Maggio.

Non siamo però in grado di stabilire se i tempi segnalati riguardino unicamente il mercato americano o meno, fatto sta che il timore delle limitate scorte di Apple Watch al momento del lancio si fa sempre più veritiero.

Via | 9to5Mac

E’ ormai noto a tutti gli appassionati del mondo Apple e delle tecnologia in generale che i preordini di Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: