Facebook potrebbe lanciare a breve il servizio di traduzione dei post

Gli utilizzatori di Facebook sapranno probabilmente che il social network di Zuckerberg mette a disposizione degli utenti la possibilità di tradurre i post altrui nella propria lingua grazie alla collaborazione con Bing Translate. Secondo quanto comunicato da un lettore del portale SocialTimes, tali funzionalità di traduzione sono in espansione.

facebook traduzione post

L’utente in questione, Fabricio Ferrero, ha erroneamente ricevuto un pop-up da parte del social network che annunciava la possibilità di tradurre il proprio post in altre lingue:

Ora puoi tradurre i post in altre lingue cosicché possano essere raggiunti da molti più utenti. Clicca traduci al di sotto di un post per iniziare.

Il tutto ha lo stesso aspetto degli avvisi emanati da Facebook per avvisare gli utenti di nuove funzioni, peccato che il percorso non porti ad alcun indirizzo utile facendo quindi pensare ad un errore di sistema.

Una funzione di questo tipo giustificherebbe anche l’acquisizione di Mobile Technologies, azienda specializzata appunto nelle traduzioni.

Gli utilizzatori di Facebook sapranno probabilmente che il social network di Zuckerberg mette a disposizione degli utenti la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: