Ecco un test di resistenza sull’indistruttibile vetro in zaffiro dell’Apple Watch [Video]

Per alcuni modelli di Apple Watch, l’azienda californiana ha scelto di utilizzare il vetro in zaffiro. Soltanto il diamente dovrebbe essere più duro e resistente, sarà proprio così?

apple-watch

Ebbene si, il vetro zaffiro, utilizzato esclusivamente per lo schermo dell’Apple Watch ed Apple Watch Edition, si comporta veramente molto bene stando ai test comparsi online e condotti da iPhoneFixed. Soltnato per l’Apple Watch Sport viene utilizzato uno schermo diverso, allo Ion-X.

Grazie a questo tipo di vetro, l’orologio appare resistente ad urti e graffi accidentali, davvero utile per un orologio che sporge dal nostro polso e che potrebbe facilmente urtare contro tavoli o spigoli.

video-apple-watch

Per alcuni modelli di Apple Watch, l’azienda californiana ha scelto di utilizzare il vetro in zaffiro. Soltanto il diamente dovrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.