Il Bug del Touch ID con iOS 8.3? Sistemato remotamente da Apple!

Ieri vi abbiamo parlato di un problema con il Touch ID che si verificava su alcuni dispositivi aggiornati ad iOS 8.3. In particolare, quando si andavano ad effettuare acquisti in App Store ci veniva richiesto l’inserimento della password attraverso la tastiera anzichè l’utilizzo del Touch ID.

touch-id-ios-8.3

Ebbene, adesso vi segnaliamo che il problema è stato corretto remotamente da Apple. Anche io sul mio iPhone avevo questo tipo di problema, tuttavia aprendo l’App Store e tentando di eseguire un download a partire da questa mattina ho notato che il bug è scomparso e mi viene nuovamente offerta la possibilità di utilizzare la mia impronta digitale per confermare l’acquisto in sostituzione della password.

Come sempre, lasciate un commento e fateci sapere se lo stesso vale anche per voi.

Ieri vi abbiamo parlato di un problema con il Touch ID che si verificava su alcuni dispositivi aggiornati ad iOS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: