Skype Translator in testing sull’italiano e il cinese mandarino [Video]

Prima che il caro e vecchio MSN andasse in pensione, Skype era la parola d’ordine di coloro che avevano persone care all’estero e sopperivano virtualmente alla loro assenza. Oggigiorno è utilizzato come un comune sistema di messaging che mira addirittura all’abbattimento di barriere linguistiche grazie ad un programma in testing di traduzione simultanea. Anche l’italiano rientra nei progetti di Skype Translator.

skype translator

Skype Translator è in grado di fornire una traduzione in tempo reale sia scritta che vocale pronunciate dagli interlocutori di una videochiamata. Un’innovazione che fa compiere un passo avanti al modo che abbiamo di comunicare con persone di tutto il mondo che sarà inizialmente disponibile per Windows 8.1 e 10 per poi approdare anche sugli altri SO.

Alle lingue testate, vengono aggiunte ora anche l’italiano e il cinese mandarino. Se siete interessati a fungere da tester, inviate qui la vostra candidatura.

Prima che il caro e vecchio MSN andasse in pensione, Skype era la parola d’ordine di coloro che avevano persone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: