Twitter aggiunge il supporto ai video in slow motion realizzati da iPhone

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Una delle lamentele che i frequentatori dei social network fanno al portale dell’uccellino blu è quello di dare poco spazio alla comunicazione degli utenti.E’ per questo, e per non perdere eccessivamente terreno nei confronti di competitor come Facebook, che Twitter sta lavorando molto sui plug in soprattutto per mobile come la possibilità di incorporare i video. Un ultimo aggiornamento aggiunge il supporto ai video in slow motion di iPhone.

twitter slow motion video

La notizia dell’aggiornamento giunge attraverso un tweet ufficiale contenente il video di un cane che corre a rallenty. La novità, benché semplice, rappresenta l’impegno del social network nello stare al passo con i tempi e la sua volontà di non farsi surclassare da altre piattaforme.

Sempre da Twitter, ultimamente, è giunta la nuova app Periscope, l’app per condividere video in live streaming.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: