Apple Watch funziona anche senza iPhone, ecco come

Data la pubblicazione di molte video recensioni su Apple Watch, veniamo a conoscenza man mano di funzioni finora sconosciute che non state presentate nemmeno durante il keynote dedicato al dispositivo. Tra queste, David Pogue di Yahoo! Tech sottolinea un lato indipendente di Apple Watch da iPhone finora sconosciuto.

apple watch funziona in modo autonomo

Apple Watch e iPhone lavorano in una simbiosi che sfocia nella dipendenza dello smartwatch all’utilizzo dello smartphone. Da quanto apprendiamo dalle ultime video recensioni, però, il dispositivo gode di un alto indipendente di cui molti di noi ignoravano l’esistenza.

In pratica se Apple Watch si trova in prossimità di una rete WiFi conosciuta che ha utilizzato in sessioni precedenti associate ad iPhone, è in grado di sfruttare la stessa connessione in maniera autonoma al fine di richiamare l’aiuto di Siri e inviare e ricevere testi e disegni con altri Apple Watch, il tutto anche se iPhone non è collegato o addirittura spento.

Via | YahooTech

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: