Instagram si aggiorna ed introduce due nuovi tool per modificare e migliorare le foto

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

L’atteso aggiornamento di Instragram, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa, è finalmente arrivato. L’update introduce due nuovi tool per modificare, e migliorare, le foto da condividere poi sul famoso social network.

Il primo strumento è Colore, che permette di aggiungere uno strato di colore alle ombre delle immagini e alte luci. Sarà quindi possibile creare spettacolari tramonti e modificare i colori in tante altre occasioni creando effetti bellissimi.

Schermata-2015-04-07-alle-20.20.41

Lo strumento Sfumatura permette di aggiungere un gradiente, regolabile attraverso una levetta, che sfuma le immagini in maniera graduale verso un colore più chiaro o più scuro. L’effetto sarà quello di una pellicola invecchiata.

Schermata-2015-04-07-alle-20.20.35-750x653

Infine, un’ultima funzione, non segnalata nel changelog, permette di non perdere nemmeno una foto degli account preferiti. Sarà infatti possibile ricevere una notifica push ogni qual volta un determinato account pubblica una foto.

1

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: