Tim Cook su Apple Watch: “La risposta dei clienti è stata incredibile, tantissimi gli ordini”

Lo scorso Venerdì, Tim Cook ha visitato l’Apple Store di Palo Alto ed ha incontrato i tantissimi clienti intenzionati ad acquistare e provare Apple Watch. Il CEO di Apple ha dichiarato, in una intervista alla CNBC, che la risposta dei clienti è stata straordinaria, così come gli ordini.

intervistatimcook

L’intervistatore ha chiesto a Cook quale modello di Apple Watch indossa giorno per giorno. Il CEO di Apple ha risposto dicendo che utilizza cinturini diversi a seconda delle occasioni, ma che gradisce molto la versione di Apple Watch in acciaio inossidabile con cinturino di gomma Sport bianco. Stranamente, lo smartwatch indossato da Cook presenta una corona con un particolare in rosso che di solito è presente solo su alcuni modelli di Apple Watch Edition.

screen-shot-2015-04-10-at-20-00-16

Non è ancora chiaro il motivo di questa particolarità sul normale modello in acciaio inox, ma potrebbe rivelare una ulteriore possibilità di personalizzazione. Un’altra possibilità (forse più probabile) è che Cook stesse indossando un Apple Watch utilizzato per i test e che non riflette i piani della società per i prodotti per il pubblico.

Via | 9to5Mac

Lo scorso Venerdì, Tim Cook ha visitato l’Apple Store di Palo Alto ed ha incontrato i tantissimi clienti intenzionati ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: