Ecco le prime immagini della nuova versione di YouTube per iOS: sempre più presente il Material Design

Sono da poco trapelate in rete le prime immagini della versione ridisegnata di YouTube per iOS. Gli screenshot, condivisi da uno dei pochi utenti che hanno avuto la possibilità di provare l’update, dimostrano che l’app per iOS di YouTube riprenderà le caratteristiche estetiche della versione per Android.

youtube

L’autenticità delle foto non può essere verificata, ma l’eventuale riproggettazione sembra essere coerente con il Material Design di altre applicazioni Google già aggiornate. In particolare, gli screenshot mostrano che l’applicazione presenterà un look più pulito, con l’intestazione in rosso e un nuovo menù posto in basso.

YouTube-for-iOS-Redesign

Il blog non ufficiale Google Operating System durante il fine settimana ha riportato che YouTube sta testando anche un nuovo nuovo lettore video HTML5 per desktop, con la barra di controllo trasparente che scompare automaticamente.

YouTube-Desktop-Redesign

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: