IBM e HealtKit: annunciato un nuovo servizio sanitario

La collaborazione di IBM e Apple ha portato alla creazione di diverse app utilizzabili nell’ambito aziendale. Settore commerciale prediletto da questo connubio pare essere quello sanitario a cui si aggiunge un nuovo prodotto: Watson Health.

apple ibm watson health

Utilizzando i codici raccolti in HealthKit e ResearchKit, Watson Health fornirà informazioni ad aziende di tipo sanitario e parasanitario come Johnson & Johnson e Medtronic dando la possibilità a tali aziende di creare dei report molto più vasti in termine di quantità di dati analizzati.

Attraverso le potenzialità di ResearchKit, inoltre, l’app sarà in grado di ricollegare le cartelle cliniche dei pazienti ai dati forniti aumentando così la qualità dei report in maniera esponenziale.

Via | 9to5Mac

La collaborazione di IBM e Apple ha portato alla creazione di diverse app utilizzabili nell’ambito aziendale. Settore commerciale prediletto da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: