‘Hearthstone: Heroes Of Warcraft’ finalmente disponibile anche per iPhone

Immagine per Hearthstone

Hearthstone

Blizzard Entertainment, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Hearthstone: Heroes Of Warcraft, il popolare gioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Entertainment, è da oggi disponibile anche per iPhone (prima infatti era disponibile solo per tablet, incluso iPad). Il nuovo supporto è stato introdotto da un aggiornamento per l’applicazione iOS rilasciato oggi.

Hearthstone è un gioco gratuito, ma include acquisti in-app (come l’acquisto di pacchetti di carte). Lo scopo dei giocatori sarà creare un deck di carte diverse per ciascun eroe disponibile (in tutto sono 9) e con questo cercare di sconfiggere gli avversari in avvincenti battaglie riducendo a 0 i loro punti vita.

HS-on-Phone-2-1-800x354

Come per tutte le altre versioni del gioco, gli utenti iPhone che sono già giocatori di Hearthstone possono sincronizzare tutti i loro deck personalizzati, le monete, e i punti esperienza, utilizzando il proprio account Battle.net.

Novità nella versione 2.5.8416:

Generale

  • Hearthstone ora è ufficialmente supportato da iPhone e iPod Touch! (Requisiti minimi: iPhone 4S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o superiore). Grazie a una nuova, intuitiva interfaccia realizzata per i cellulari, potete giocare a Hearthstone ovunque desideriate.
  • È stato aggiunto un indicatore che mostra se la vostra connessione sta perdendo il segnale.

Risoluzione problemi

  • Ora le carte del Massiccio Roccianera vengono sempre assegnate dopo la sconfitta di un boss.
  • “Invita a osservare” ora mostra entrambi i giocatori.
  • L’anteprima delle carte nella collezione personale non si blocca più.
  • Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.

Richiede una connessione a Internet e un iPhone 4S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o superiore.

HearthstoneBlizzard Entertainment, Inc. (3.5)Gratuiti Hearthstone: Heroes Of Warcraft, il popolare gioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Entertainment, è da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: