‘Lara Croft: Relic Run’ presto disponibile per iPhone e iPad [Video]

Square Enix ha annunciato Lara Croft: Relic Run, un nuovo endless runner con protagonista l'”eroina più famosa del mondo”. Il gioco verrà rilasciato su App Store nei prossimi mesi.

laracroft

Per il nuovo gioco ispirato alla saga di Tomb Raider, Square Enix e la Crystal Dynamics stanno collaborando con la società sviluppatrice di giochi per dispositivi mobili Simutronics. Ecco quando dichiarato da Square Enix:

Molti di voi hanno correttamente pensato che Relic Run è un adventure runner, e in effetti lo è, ma riteniamo che sia molto di più. Relic Run offre diverse modalità di gioco, con transizioni senza soluzione di continuità tra corsa acrobatica, combattimenti, veicoli, e lotte epiche con i boss, incluso il famigerato T-Rex.

Con lo scopo di risolvere (e scoprire, aggiungiamo) tutti i problemi e i bug del gioco prima del lancio mondiale, Square Enix ha già reso disponibile il gioco in Olanda.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: