Apple Watch arriva in Italia: in mostra in anteprima il 17 Aprile al Salone del Mobile di Milano

Nonostante l’Italia, come di solito capita per il lancio dei prodotti Apple, non sia stata selezionata all’interno della lista dei paesi interessati dalla prima ondata di commercializzazioni, i fan di Cupertino e in particolare del suo primo smartwatch avranno modo di soddisfare la propria curiosità anche prima della commercializzazione ufficiale: Apple Watc verrà esposto a Milano al Salone del Mobile.

apple watch milano

La notizia è stata data dalla rivista di design “Wallpaper”, secondo la quale in dispositivo verrà esposto il 17 Aprile alla su citata fiera dando la possibilità agli utenti di visionare l’ormai chiacchieratissimo e attesissimo Apple Watch.

Dato che il Salone del Mobile è un evento di notevole importanza in fatto di design, coinvolgendo ogni eccellenza del settore, Jony Ive si è detto entusiasta di poter portare all’attenzione del pubblico il suo nuovo gioiello in questa sede.

Se avete voglia di volare a Milano, o magari abitate in zona, Apple Watch potrà sarà esposto in anteprima il 17 Aprile presso “Carlo e Camilla in Segheria“, ristorante e punto di ritrovo che sito in via Giuseppe Meda a Milano.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: