Continuano gli acquisti Apple! Ora tocca a LinX, società specializzata in fotocamere per mobile

Ormai leggiamo dell’acquisizione di nuove aziende da parte di Apple con la stessa frequenza con cui leggiamo di dover comprare il latte sulla nostra lista della spesa. A finire nel carrello di Cupertino è questa volta LinX, società israeliana specializzata nella produzione di fotocamere per dispositivi mobile.

apple acquisisce linkX

Secondo quanto riportato dal WallStreet Journal, il nuovo acquisto di Apple raggiunge la cifra di 20 milioni di dollari.

Anche prima dell’acquisizione, scopo dell’israeliana LinX è quello di fornire prodotti in grado di superare in maniera netta i risultati fotografici ottenuti da moderni smartphone e tablet attraverso un sistema a più lenti che avvicinerebbe l’hardware alle DSLR (digital single-lens reflex).

Come farà Apple ad utilizzare il know how di LinX sui suoi prodotti?

Via | 9to5Mac

 

Ormai leggiamo dell’acquisizione di nuove aziende da parte di Apple con la stessa frequenza con cui leggiamo di dover comprare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: