Google aggiorna il browser Chrome alla versione 42 aggiungendo nuovi supporti

Quando si parla di navigazione web, che sia da mobile o da desktop, sono in molti gli utenti che si affidano al browser del gigante della ricerca, Google Chrome. Sia gli utenti OS che quelli Windows e Linux saranno felici di sapere che il loro compagno di viaggi si aggiorna alla versione 42.

google chrome

La versione stable del browser è ora la numero 42.0.2311.90, una versione in cui sono stati integrati vari fix e sono stai inclusi il supporto a nuove app, estensioni, e alle API per la piattaforma web alcune delle quali permetteranno di attivare notifiche push in stile Safari.

Dando sempre più importanza alla sicurezza sul web, sono state inoltre chiuse 45 vulnerabilità garantendo quindi in maniera ulteriore la serenità degli utenti mentre si è nel mare del web troppo spesso popolato da squali.

Se volete scaricare Chrome, recatevi al sito dedicato.

Quando si parla di navigazione web, che sia da mobile o da desktop, sono in molti gli utenti che si affidano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: