Negli Stati Uniti, solo l’11% dei teenager sono interessati ad Apple Watch

Differentemente da quanto accade ad iPhone e iPad, che sono ancora sulla cresta dell’onda, una ricerca condotta da  Gene Muster di Piper Jaffray evidenzia il disinteresse degli adolescenti statunitensi al primo smartwatch Apple.

apple watch teenager us

Il report ha coinvolto più di 6,200 intervistati, un numero impressionante di cui solo l’11% si è dimostrato interessato all’acquisto di uno smartwatch, una percentuale che si è ridotta rispetto al 16% registrato prima della presentazione del dispositivo lo scorso anno.

Di questo 11%, comunque, la maggior parte erano interessati ad Apple Watch in quanto elemento stilistico e di design.

APple-Watch-interest-teenagers

La situazione appare però molto diversa per iPhone e iPad, posseduti rispettivamente dal 66 e 64% degli intervistati. Per quanto riguarda i possessori di iPhone, il 72% prevedono che il loro prossimo smartphone sarà nuovamente un iPhone mentre sorprendentemente solo il 60% degli utenti iPad confermerà il tablet Apple come prossimo acquisto mentre un 20% opterà per un Windows.

apple-products-survey-teenage

Via | iPhoneHacks

Differentemente da quanto accade ad iPhone e iPad, che sono ancora sulla cresta dell’onda, una ricerca condotta da  Gene Muster…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: