Tumblr permette ora di creare un nuovo blog direttamente da iPhone

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
(4.5)
Gratuiti

Tumblr ha oggi aggiornato la sua applicazione per iPhone e iPad, che ora permette di creare nuovi blog direttamente dal proprio dispositivo iOS.

Tumblr 4.0 consente di creare nuovi blog all’interno dell’app, includendo gli elementi essenziali, come nome utente, titolo del blog, immagini e colori. L’update rilasciato oggi in App Store include anche un widget da aggiungere al Centro Notifiche.

Ecco tutte le novità della versione 4.0:

  • Crea nuovi blog direttamente dall’app: ti è mai venuta l’idea per un blog mentre sei in giro per la città o per aria in aeroplano? Crealo, dagli un nome, un avatar, un’immagine di intestazione, un titolo, una descrizione e fai il tuo primo post — tutto prima di tornare sulla Terra.
  • Crea post di video usando l’URL del video: copia un URL da YouTube o Vimeo o da altri siti del genere, schiaffalo nell’app et voilà, hai creato un post di video. Questa è l’opzione che ci è stata richiesta di più per l’app mobile. Intelligente. Ci è piaciuta. Eccola qua.
  • Invia contributi ai blog che accettano contributi: situazione: Sei in alto mare e ti stai immergendo con il tuo telefono resistente all’acqua, scatti foto di pesci, scrigni del tesoro e del dio del mare Nettuno. Cose che sarebbero perfette per quel blog SCUBA che segui, aperto ai contributi. Adesso puoi inviargli un post direttamente dal fondo del mare.
  • Un widget per la tua collezione di widget: controlla le tag popolarti di oggi senza nemmeno dover aprire l’app. L’installazione è semplicissima: 1. Ovunque ti trovi nel tuo telefono, scorri dalla cima del tuo schermo verso il basso per aprire la tua schermata “Oggi”. Qui vivono tutti i tuoi widget. 2. Scorri fino in fondo poi clicca il pulsante “Modifica”. 3. Cerca “Popolari su Tumblr” nella lista. Ecco qua.
  • Filtra la ricerca per tipi di post: stai solo cercando foto? Ti mostreremo solo foto. Cerchi chat? ti mostreremo solo quelle.
  • Nuova icona. Ancora più bella.
  • Barra della ricerca fissa. Estremamente conveniente per le tue sessioni di ricerca intensive.
  • Avatar fissi. Così potrai sempre sapere chi ha creato il post che stai leggendo.
  • Nuovo look più pulito per l’iPad.
  • Le GIF si caricano molto meglio. Vedrai.
  • Puoi eliminare i blog direttamente dall’app, si spera tu non ne abbia bisogno, però ecco, se vuoi puoi.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

TumblrYahoo! Inc. (4.5)Gratuiti Tumblr ha oggi aggiornato la sua applicazione per iPhone e iPad, che ora permette di creare nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: