Samsung ha creato un team di 200 dipendenti che lavora esclusivamente su prodotti Apple

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Samsung avrebbe creato un nuovo team di circa 200 dipendenti per lavorare esclusivamente su prodotti Apple. Il team segreto sarebbe stato formato il 1° Aprile, e si starebbe concentrando sulla produzione di schermi per iPad e MacBook.

applesamsung

La nascita del nuovo team induce a pensare che il rapporto tra Apple e Samsung, due colossi del settore tecnologico, si stia lentamente risanando, dopo milioni di dollari spesi nelle diverse lotte nelle aule di tribunale nel corso degli ultimi anni. Inoltre, Samsung è stata recentemente scelta da Apple come principale fornitore dei chip A9 per le prossime generazioni di dispositivi iOS.

Anche LG Display ha creato un team standalone dedicato ai prodotti Apple, il cliente americano più grande del fornitore, secondo il rapporto.

Via | MacRumors

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Samsung avrebbe creato un nuovo team di circa 200 dipendenti per lavorare esclusivamente su prodotti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: