Gli analisti stimano circa 2.3 milioni di preordini per Apple Watch

A stimare il numero di preordini che Apple Watch ha ricevuto nei primi giorni dall’avvio dei preordini (il 10 Aprile solo nei paesi interessati dal primo lancio) è il solito e affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Secondo Kuo, la cifra non è inferiore ai 2.3 milioni di unità.

apple watch 2

L’analista ha formulato la sua predizione sulle capacità di produzione dello smartwatch. Avendo iniziato la produzione del dispositivo a Marzo, Kuo suppone che per Maggio Apple sarà arrivata alle 2.3 milioni di unità.

Raffrontando questo ragionamento con i tempi di spedizione emersi, Kuo realizza che la cifra stimata è già stata raggiunta dal numero di preordini.

Secondo il suo ragionamento, al fine di tenere testa a quella che sarà una crescente domanda, Apple produrrà dai 2 ai 3 milioni di unità per mese, una produzione che l’azienda riuscirà a raggiungere per Giugno a meno che non risultino problemi di varia natura.

Per quanto riguarda i ritmi di produzione, invece, quello che preoccupa l’analista è sia il display Amoled prodotto da LG Display sia il componente per la vibrazione inserito all’interno dello smartwatch che potrebbero causare non poche difficoltà e rallentamenti.

Via | iPhoneHacks

A stimare il numero di preordini che Apple Watch ha ricevuto nei primi giorni dall’avvio dei preordini (il 10 Aprile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: