Ecco come silenziare le conversazioni uno a uno su WhatsApp | Cydia

WhatsApp è sicuramente un modo favoloso di tenere i contatti con i propri amici. Alcune volte però, a causa di qualche persona che potremmo definire assillante, ricevere una lunga serie di messaggi può diventare un fatto abbastanza frustrante. Se volete salvare i vostri rapporti sociali, nonché i vostri nervi, il tweak WA ShutUp potrebbe fare al caso vostro.

WA SHUTUP

Solitamente, WhatsApp consente unicamente di silenziare ed evitare di ricevere le notifiche dai gruppi, a cui sono spesso iscritti un numero spropositato di utenti. Il tweak WA ShutUp, invece, consente di estendere questa funzione anche alle conversazioni con i singoli utenti che proprio non vogliono capire il confine tra simbiosi e amicizia.

Una volta installato il tweak vi basterà effettuare uno swipe verso sinistra sulla conversazione scelta e scegliere l’opzione More e successivamente Mute. Una conversazione singola può essere resa silenziosa per 8 ore, una settimana o addirittura un anno. Per ricevere nuovamente le notifiche vi basterà effettuare lo stesso swipe e scegleire l’opzione Unmute.

WA ShutUp è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia a $0.99.

 

WhatsApp è sicuramente un modo favoloso di tenere i contatti con i propri amici. Alcune volte però, a causa di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: