Apple Watch potrà controllare anche le SmartTV Samsung

Immagine per SamMote - Télécommande pour TV Samsung

SamMote - Télécommande pour TV Samsung

Eric Degrange
Gratuiti

Il controllo della televisione è stato probabilmente l’afflizione delle ultime generazioni di utenti pigri che escogitano tutti modi per oziare comodamente dal proprio divano. Grazie alla sua connettività WiFi, Apple Watch potrà controllare le SmartTv come quelle di Samsung.

sammote-apple-watch

I possessori di Apple Watch potranno quindi dire addio a spasmodiche ricerche del telecomando tra i cuscini del divano poiché la soluzione ai loro problemi di pigrizia sarà sempre a portata dei loro polsi grazie ad Apple Watch.

SamMote ha infatti rivelato oggi che la sua popolare app su iPhone per il controllo della relativa SmartTV godrà di una pratica espansione per Apple Watch garantendo la comodità anche degli utenti che hanno lasciato il proprio smartphone in posti decisamente faticosi da raggiungere.

sammote apple watch smart tv

L’app per Apple Watch sarà gratuita ma funzionerà solo con le  smart TV Samsung prodotte dopo il 2011.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: